Il Job Master in “Industrial Design e 3D Modeling” fornisce le competenze necessarie relative al design digitale per l’industria 4.0.
Nel Job Master saranno analizzati i processi di “Smart Products” e “Smart Design” attraverso il processo di progettazione tipico del design di prodotto e di servizio ovvero: empatize, define, ideate, prototype, test. L’obiettivo del Master è fornire ai partecipanti gli strumenti tecnologicamente più avanzati per poter progettare, prototipare, stampare tridimensionalmente i propri progetti. I masteristi acquisiranno competenze tecnico pratiche per gestire i comandi e le tecniche per la visualizzazione e la verifica spaziale di ogni idea progettuale e la produzione degli elaborati tridimensionali di base, direttamente dal modello.
Il corso permetterà l’apprendimento delle tecniche di rendering indispensabili per il raggiungimento di obiettivi fotorealistici di grande impatto visivo.
Il Job Master in Industrial Design e 3D Modeling ha una durata complessiva di 144 ore in formula week-end.
La sede di svolgimento del corso è Roma.
Attestato di “Industrial Design e 3D Modeling”
Attestato attestato in “Tecniche di Rendering”
Attestato di “Prototipazione e Stampa 3D”
Attestato delle “Competenze acquisite”
L’Istituto Pantheon Design & Technology per completare le conoscenze acquisite in aula, offre la possibilità di attivare stage brevi o tirocini formativi in azienda per tutti coloro che ne faranno espressamente richiesta.