Slide Master Accademico Finanzianto al 100%

Bando Pass Laureati 2022
Regione Puglia

FORMAZIONE
Finanziabile

TIROCINIO
in azienda

Finalmente è stata pubblicata la nuova edizione del Bando “Bando Pass Laureati Puglia 2022” che sostiene gli studi post universitari per tutti i laureati pugliesi e senza limite d’età.

Cos’è il Bando Pass Laureati Puglia 2022?
Si tratta di un voucher offerto dalla Regione Puglia che ha come obiettivo quello di sostenere i laureati pugliesi che hanno intenzione di sostenere dei corsi di alta formazione post-laurea, come Master Accademici che rilasciano crediti formativi.

La borsa di studio prevede il finanziamento fino al 100% dell’intero costo del Master scelto e il tirocinio formativo garantito in azienda.

Quali sono i requisiti per partecipare al bando?

Per quest’anno possono accedere al bando tutti i laureati senza limiti di età,

l’importante è rispettare i seguenti requisiti:

01.

Essere residenti nella Regione Puglia da almeno 3 anni e quindi bisogna risultare iscritti nelle liste anagrafiche di uno dei comuni presenti nel territorio della regione Puglia.

02.

Essere in possesso della Laurea Triennale o Magistrale

03.

Possedere un ISEE Ordinario Valido inferiore a 35.000 €

04.

Non aver già usufruito, a qualunque titolo, di borse di studio erogate dalla Regione Puglia (PassLaureati)

Quali sono i nostri Master finanziabili?

PROGETTAZIONE – TECNICHE – APP

DIGITAL COMMUNICATION | 7° Edizione

Il Master Accademico di I Livello in “Digital Communication” intende fornire le competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Digital Marketing Manager, una figura in grado di proporre e far sviluppare strategie digitali, coordinando tutte le attività di marketing digitali, con particolare attenzione al rapporto con i clienti.
Con rilascio di 60 CFA – ECTS* | EQF Level 7

ECODESIGN - URBAN DESIGN - INTERIOR DESIGN

ECODESIGN, CIRCULAR ECONOMY & SOCIAL RESPONSIBILITY | 6° Edizione

Il Master Accademico di I Livello in “Ecodesign, Circular Economy & Social Responsibility” intende formare “eco-designer”, ovvero nuove figure professionali in grado di gestire progettualmente il ciclo di vita di un prodotto in modo da prevenirne e ridurne gli impatti sull’ambiente, attraverso l’applicazione di specifici metodi progettuali, l’impiego di materiali eco-innovativi e l’utilizzo di criteri di design guidati dai principi della sostenibilità ambientale.
Con rilascio di 60 CFA – ECTS* | EQF Level 7

Perché scegliere l’Istituto Pantheon?

logo-mur

L’Istituto Pantheon Design & Technology con sede a Roma è un’accademia di Arte e Design dal 1969 tra le eccellenze nel panorama delle Istituzioni AFAM nel campo del Design, Arti Visive, Comunicazione Digitale, Eco Design e dell’AR/VR e Metaverso per studenti italiani e stranieri. Dal 2020 presenti a Milano e ad Hangzhou (Cina).

L’accademia ha ottenuto il riconoscimento ministeriale MUR per il rilascio di Lauree Triennali, Magistrali e Master Accademici di I livello.
Puntiamo a diffondere cultura nella trasformazione digitale studiando e trasferendo l’utilizzo di tutte le tecnologie abilitanti 4.0. La realtà virtuale è sia oggetto di studio sia una metodologia didattica.

Collaboriamo con designer, manager di prestigiose imprese con l’obiettivo di garantire ai nostri studenti una preparazione adeguata al mondo del lavoro. Forniamo un servizio continuo di assistenza agli studenti per organizzare il loro stage in azienda.

Il nostro staff ti supporterà durante tutto il percorso di richiesta della borsa di studio,

dalla stesura della domanda alla presentazione delle pratiche.

Iscriviti

Contattaci

Richiedi informazioni

Vuoi iniziare il tuo percorso di alta formazione
finanziato al 100% dalla Regione Puglia?

Compila il form di contatto
Ti contatteremo entro poche ore.